ACCREDITAMENTO

Di seguito ti elenco i documenti necessari per fare richiesta di iscrizione come ente di accoglienza accreditato in FISM Bologna per il Servizio Civile e con la/le relative sedi.

Ogni sede indicata dovrà essere a disposizione dell’ente con comprovata certificazione:

  1. statuto dell’ente in file pdf
  2. atto costitutivo dell’ente in file pdf

Per le scuole parrocchiali i punti 1 e 2 devono essere sostituiti da una dichiarazione della prefettura che riconosca l’ente giuridico Parrocchia di…  come da file allegato.

  1. dichiarazione/verbale che comprova la titolarità della rappresentanza del legale rappresentante e (se esistente) del consiglio. (se è parrocchia e la stessa gestisce direttamente la scuola, basta un certificato della curia che indichi il parroco come legale rappresentante.) in file pdf
  2. carta di impegno etico debitamente firmata e datata con in allegato il documento di identità del legale rappresentante. In unico file pdf (allego)
  3. Modello C (All.5) debitamente compilato e con allegato il documento di identità del legale rappresentante .
  4. Allegato 7 per la certificazione antimafia. Dovrà essere compilata dal legale rappresentante. N.B. Per le associazioni e le cooperative la dichiarazione deve essere resa da tutti i soggetti di cui all’art. 85 D.Lgs. n. 159/2011.
  5. Allegato 8. Compilato, firmato e con in allegato il documento di identità del legale rappresentante in unico file pdf.
  6. Autocertificazione attività. Compilato, firmato e con in allegato il documento di identità del legale rappresentante in unico file pdf.

ALLEGATI SCARICABILI

allEGATO 7a_schema_soggetti antimafia

allegato 5_modello c_sito

allegato 7_dich sost antimafia

allegato 8_dich sost atto notorietà_sito

allegato14_contratto impegno_pol giov scu

autocertificazione attivita

carta impegno etico scu_siniscalchi

FAC-SIMILE attestato prefettura